Ads 468x60px

mercoledì 25 aprile 2012

Ordinate una tesina

Mi sono accorta che nella pagina tesine su richiesta non si possono mettere commenti allora farò questo post in cui potete ordinare una tesina.
Prima di iniziare a dirvi le piccole cose che dovrete rispettare dovrete leggere tutto il post.
Io la tesina ve la faccio ma solo di una materia per ogni ragazzo/a solo per prendere spunto per poi voi farvela da soli.
Iniziamo
Per una tesina mi dovete dare almeno una settimana di tempo
Per avere una tesina dovrete compilare questo modulo:
Nome: potete anche inventarvi un nome non mi interessa se è il vostro
Argomento della tesina: 
Entro quando: (deve essere almeno per una settimana non di meno)
Grado: (scuola media, superiore ecc..)
Colori o bianco e nero?

Spero che io sia stata chiara. Lasciate un  commento sotto con tutte le cose richieste.

6 commenti:

  1. Buonasera cono AmikaBlue e vorrei una tesina sulla Repubblica Sudafricana molto dettagliata con riferimento a storia, all'apartheid e Mandela. Faccio terza media, preferibilmente a colori.
    Grazie di tutto, se riesci bene se nò non importa, ti do tutto il tempo che vuoi =)
    Ancora grazie mille <3

    RispondiElimina
  2. Annullo l'ordine, vorrei soltanto una mappa concettuale da collegare al Sudafrica =) Hai tutto il tempo che vuoi

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. se ti e piu kiaro..hai tuto il tempo hce vuoi x fine maggio... xo vorrei trvoare il collegamento della 1 guerra mondiale per francese e arte

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina